logo nuovo

I nostri servizi


Una medicina generale ben organizzata deve poter contare su un sistema informatico, condiviso in cloud, che permetta un aggiornamento rapido da parte dei suoi utenti , che faciliti la condivisione delle informazioni e che tuteli allo stesso tempo, in modo efficace, la privacy dei dati sensibili in esso riportati.
Il sistema che la Cooperativa utilizza, implementato in una rete territoriale di oltre 30 medici di famiglia connessi , è fondata sul programma gestionale “ASCLEPIUS” , il software di ultima generazione, di Koine-Servizi srl.
Lo stesso software è utilizzato da altre cooperative in Lombardia , Emilia Romagna , Toscana ecc

La nostra mission

Gestione Contratti
Gestione Personale
Gestione Utenze
Informatica SW e HW
Fornitura materiali
Manutenzione degli studi
Sicurezza e Privacy
Consulenza fiscale
Consulenza organizzativa

Formazione e ricerca

Supporto gestionale

Fatturazione 

Gestione POS


In pratica offriamo

– Semplificazione amministrativa 
– Pianificazione operativa
– Facilitazione organizzativa 
– Economia di scala 
– Fatturazione complessiva
– Esenzione IVA 
– Condivisione informazioni
– Condivisione procedure

– Definizione businnes-plan

La principale caratteristica fiscale a disposizione della cooperativa è rappresentata dalla possibilità, secondo quanto disposto dalla Agenzia Entrate, di poter fatturare i propri servizi, ai suoi soci , in regime di esenzione IVA.
… 


….

L’art. 10 del D.P.R. n. 633/1972, al secondo comma, prevede l’esenzione IVA per le prestazioni di servizi rese da consorzi (comprese le società consortili e le società cooperative con funzioni consortili) nei confronti dei consorziati o soci. Le condizioni richieste sono che il consorzio sia costituito tra soggetti che, nel triennio solare precedente, abbiano avuto un diritto a detrazione piuttosto limitato (non superiore al 10%) e che i corrispettivi dovuti ai consorzi dai consorziati o soci non superino i costi imputabili alle prestazioni stesse.

Sede: Via Roberto Bracco n.71 – 73

00137

Roma

Tel: 06.87.93. – 06.82.00.46.54

romamedservice@gmail.com

romamedservice@pec.it